Home | Elenco iscritti | Elenco scuole | Aggiornamento | Supervisione | Eventi | Come iscriversi | News | Rassegna stampa

Vai alla home page
Oggi è giovedì 28 marzo 2024

   .: Come iscriversi
   .: Attestato ex Legge 4/2013
   .: Esami
   .: Assicurazione
   .: Codice deontologico
 
   .: Cerca un counselor
   .: Informazioni utili
   .: Linee guida
   .: Sportello utente
   .: Definizione di counseling
 
   .: Enti di formazione
   .: Corsi triennali
   .: Specializzazioni
   .: Aggiornamenti
   .: Aggiornamenti on line
 
   .: Chi siamo
   .: Cosa facciamo
   .: Gruppo dirigente
   .: Recapiti e contatti
   .: Coordinate bancarie

Counseling Day 2023


 
Iscrizioni

Le iscrizioni al convegno devono pervenire alla segreteria via fax (0270059884) o eMail (segreteria@assocounseling.it) entro e non oltre il 31 marzo 2014. E' necessario inoltrare la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell'avvenuto pagamento.

Quote di iscrizione
Queste sono le quote di iscrizione al convegno (in euro):


Ogni socio può portare con sè, gratuitamente, un'altra persona come ospite (purché non socio).
Ogni scuola può portare con sè oltre al referente, gratuitamente, altre quattro persone (purché non soci)


Per ragioni organizzative non è possibile iscriversi ad una giornata singola. Dunque l'evento è acquistabile solo in blocco per i due giorni: sabato 5 e domenica 6 aprile.

Laboratori e workshop
Gli workshop e i laboratori esperienziali sono aperti a tutti i partecipanti al convegno. Ogni partecipante può frequentare un max di 2 laboratori. I posti, fino ad esaurimento, verranno assegnati sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Cena sociale del sabato sera
Tutti gli iscritti al convegno possono partecipare alla cena sociale del sabato sera effettuando un versamento supplementare di euro 40,00 (attenzione: posti limitati e iscrizioni accettate in ordine cronologico di arrivo).

Pranzi del sabato e della domenica
Poiché nelle vicinanze del convegno non vi sono ristoranti e/o bar (specialmente la domenica), abbiamo stipulato una convenzione per il pranzo a un costo di 15,00 euro. Si consiglia vivamente di scegliere questa opzione. Pagamento
Il pagamento della quota deve avvenire esclusivamente con un bonifico bancario sulle seguenti coordinate IBAN: IT 56C 02008 02849 000401198625. Nella causale deve essere riportato il proprio nome e la dicitura "convegno 2014". Il beneficiario è AssoCounseling, la banca d'appoggio è Unicredit.

Modulo di iscrizione
Il modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato

- modulo di iscrizione (singolo socio)
- modulo di iscrizione (singolo non socio o studente)
- modulo di iscrizione (scuole e enti)

deve essere inviato, unitamente alla copia del versamento, via fax al numero 02 70059884 oppure per eMail all'indirizzo segreteria@assocounseling.it.


Home | Privacy | Note legali | Sportello utente | Contatti | Partnership | RSS

© 2009-2024 AssoCounseling. Codice fiscale 97532290158. Tutti i diritti riservati.