Vai alla home page
 Oggi è lunedì 25 settembre 2017
Cerca in AssoCounseling.it  

Counseling: quale futuro? Si terrà a Milano nei giorni 2 e 3 aprile 2011, presso la prestigiosa sede del Palazzo delle Stelline, il secondo convegno nazionale di AssoCounseling dal titolo Counseling: quale futuro?.

Con questo titolo, che serve come tema generale del convegno di quest'anno, abbiamo cercato di ispirare dei contributi sulle prospettive future della nostra professione.

La nostra associazione è chiamata ad una sfida importante, ovvero quella mantenere alto il livello di professionalità di tutti i soci in un mondo estremamente competitivo, e di conseguenza la loro credibilità professionale. Credibilità che non può prescindere dalla credibilità dell'associazione stessa.

La prima giornata di convegno (sabato 2 aprile) è interamente dedicata a temi istituzionali ed associativi, e vedrà la partecipazione di un ospite d'eccezione, Angelo Deiana, uno dei massimi esperti internazionali di economia della conoscenza, di riforma delle professioni, di associazionismo. Il pomeriggio ci sarà inoltre un'interessante tavola rotonda che vedrà protagonisti molti dirigenti di altre associazioni di categoria. E questo perché per noi di AssoCounseling il confronto è un valore.

La giornata della domenica è suddivisa in due sessioni: quella mattutina è dedicata interamente al tema del counseling nella società. Quella del pomeriggio al tema del counseling e della formazione.


© 2009-2017 AssoCounseling. Codice fiscale 97532290158. Tutti i diritti riservati.
Home page | Privacy | Note legali | Sportello utente | Contatti | Partnership | Privacy